INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Trasacco, violenta colluttazione: 45enne in coma farmacologico

E' finita con un coma farmacologico la colluttazione avvenuta alle ore 4 di oggi, tra un appena 18enne e un 45enne del posto. I due si sarebbero picchiati nel corso di una festa di 18 anni. Il 45enne ha avuto la peggio: si trova ora ricoverato all'Aquila. Il 18enne, invece, è stato denunciato.

Qualche commento di troppo e poi una colluttazione violenta, tra due persone, che è finita nel modo peggiore: con un 45enne in Ospedale, all’Aquila, ricoverato e in coma farmacologico per le lesioni riportate a seguito delle botte subite.

L’episodio di violenza è avvenuto alle ore 4 del mattino di oggi, in un bar di Trasacco, sotto gli occhi degli invitati ad una festa di compleanno: si stavano festeggiando i 18 anni di un ragazzo del posto. Il party però ha preso una brutta piega. Il 18enne ha colpito più volte il 45enne, mandandolo in Ospedale. I medici hanno indotto il coma.

Il giovane, una volta identificato, è stato denunciato dalle forze dell’ordine intervenute per il reato di lesioni personali: i carabinieri di Trasacco, coordinati dal luogotenente Croce, sono intervenuti sul posto, con l’ausilio dei militari di San Benedetto dei Marsi e stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti alla festa, una decina circa di invitati. Hanno già acquisito, inoltre, i filmati delle telecamere di video-sorveglianza.

Sul posto, è intervenuto il 118 per le prime cure mediche.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Report Covid in Italia: sale ancora incidenza, intensive al 4%

Sale anche l'indice di trasmissibilità Rt. Oggi si riunisce la Cabina di Regia. Tutte le Regioni e ...
Redazione IMN

Covid-19 in Abruzzo: 450 casi, 17 morti

65 nuovi casi rispetto alla giornata di ieri, aumentano le vittime
Redazione IMN

Domenica 7 luglio: tutti sul Velino con il GEV

Si parte da Rosciolo alle ore 4,45 per raggiungere la vetta della montagna
Redazione IMN