INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Tris tutto d’oro per la ‘Karate Doschi’, da Roseto l’en plein firmato Novelli, Di Cesare e De Blasis

La domenica si fa ricca per il karate targato Capistrello. La ‘Doschi’ porta alle stelle i giovani campioni marsicani e mette in tasca, e attorno al collo, tre ori da brividi. Stamani alle ore 9, nello scenario di Roseto degli Abruzzi, Novelli, Di Cesare e De Blasis hanno raggiunto gli avversari per il primo, importantissimo appuntamento della nuova stagione. Attraverso il comunicato ufficiale dell’area comunicazione della Karate Doschi i risultati nelle specifiche categorie.

 

Esilarante inizio di stagione per la Karate Doschi che oggi, domenica 24 settembre, ha partecipato con successo alle Fasi Regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti B e Juniores. Il sodalizio capitanato dal Maestro Sauro Doschi, infatti, ha schierato in campo tre validissimi atleti: Simone Novelli, Junior categoria 75 kg, Diego Di Cesare, Esordienti B categoria 57 kg, e Giovanni De Blasis, Esordienti B categoria 52 kg, i quali si sono aggiudicati ciascuno le rispettive categorie, conquistando tre medaglie d’oro e i tre titoli di Campioni Regionali individuali in palio, qualificandosi inoltre per le fasi nazionali in programma il prossimo 7 ottobre ad Ostia Lido, per quanto riguarda Novelli, e il 14 ottobre a Riccione, per Di Cesare e De Blasis.

Gli altri tre convocati, Raul Iuvalè, Luisa Tolli e Fabiola Luciani, hanno invece dovuto rinunciare alla partecipazione per problemi sopravvenuti.

Nonostante ciò, ed in virtù di questi risultati, la Karate Doschi si piazza al 2° posto nella classifica per Società Esordienti B.

 

 

Fonte Karate Doschi

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tre arresti per un furto ad un supermercato

I tre arrestati sono stati ritenuti responsabili di due furti ai danni di supermercati della ...
Gioia Chiostri

Luco dei Marsi: 3 nuovi contagi e 172 tamponi negativi

Il sindaco De Rosa: "Un grazie di cuore a tutti i volontari. I dati sono incoraggianti". Sabato ...
Redazione IMN

VIDEO. Torna dopo 21 anni di assenza il Premio di Risultato all’odierna LFoundry-Smic, venerdì il secondo round con il sindacato

Gioia Chiostri