INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

TUAbruzzo l’app per acquistare biglietti online e non solo

Tra le funzioni c’è anche quella per pagare il parcheggio su strisce blu

Arriva “TUAbruzzo” la nuova app dell’Azienda Unica di Trasporti della Regione Abruzzo e permette grazie a semplici click sul proprio mobile, di consultare gli orari delle corse, acquistare ogni tipologia di titoli di viaggio e abbonamenti, essere informati sui servizi e pagare il parcheggio sulle strisce blu di molte città in cui è’ attivo il pagamento con My Cicero.
L’applicazione è di facile utilizzazione; è necessario scaricarla sul proprio mobile e registrarsi. Una volta completata l’iscrizione con pochi ed intuitivi passaggi, l’app permette di ricaricare il credito e di usufruire dei servizi offerti. Il titolo di viaggio acquistato viene attivato manualmente dall’utente al primo utilizzo.
L’applicazione è stata realizzata senza costi aggiuntivi per TUA SPA in sinergia con Pluservice, già partner commerciale dell’azienda per i servizi di bigliettazione.
L’app permette di trovare, attraverso la sezione “Calcola il percorso”, la soluzione di viaggio più congeniale per i propri spostamenti offrendo all’utente tutte le possibili soluzioni che ha per raggiungere la destinazione scelta con l’indicazione dei percorsi e degli orari, i riferimenti alle corse bus e quelle ferroviarie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescina: ad oggi 66 contagiati

Zauri: "La variante Omicron è altamente contagiosa, abbiamo casi di persone ancora positive dopo il ...
Redazione IMN

Lutto a Giulianova, scomparso il papà di Costantini

Il cordoglio di Luigi D'Eramo segretario regionale e deputato della Lega
Redazione IMN

In fiamme nella notte due strutture post-sisma a Onna

Al lavoro vigili del fuoco e polizia, incerte le cause del rogo