INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

TUAbruzzo l’app per acquistare biglietti online e non solo

Tra le funzioni c’è anche quella per pagare il parcheggio su strisce blu

Arriva “TUAbruzzo” la nuova app dell’Azienda Unica di Trasporti della Regione Abruzzo e permette grazie a semplici click sul proprio mobile, di consultare gli orari delle corse, acquistare ogni tipologia di titoli di viaggio e abbonamenti, essere informati sui servizi e pagare il parcheggio sulle strisce blu di molte città in cui è’ attivo il pagamento con My Cicero.
L’applicazione è di facile utilizzazione; è necessario scaricarla sul proprio mobile e registrarsi. Una volta completata l’iscrizione con pochi ed intuitivi passaggi, l’app permette di ricaricare il credito e di usufruire dei servizi offerti. Il titolo di viaggio acquistato viene attivato manualmente dall’utente al primo utilizzo.
L’applicazione è stata realizzata senza costi aggiuntivi per TUA SPA in sinergia con Pluservice, già partner commerciale dell’azienda per i servizi di bigliettazione.
L’app permette di trovare, attraverso la sezione “Calcola il percorso”, la soluzione di viaggio più congeniale per i propri spostamenti offrendo all’utente tutte le possibili soluzioni che ha per raggiungere la destinazione scelta con l’indicazione dei percorsi e degli orari, i riferimenti alle corse bus e quelle ferroviarie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Una tesi sulla scuola calcio di Trasacco: Carmela dottoressa bis

La discussione è avvenuta oggi stesso, in via telematica. La luchese Carmela Paris è, da oggi, ...
Redazione IMN

Calcio: è’ morto Sandro Cimarra

E' stato il simbolo del calcio marsicano negli anni 70/80
Redazione IMN

Il 1 luglio la prima ‘Giornata delle Guardie Ecozoofile’: gara cinofila, attività per bambini e tanto altro

Redazione IMN