INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pasqua di consegna vaccini per Protezione Civile di Tagliacozzo

Gli uomini e le donne - tutti volontari - del Nucleo d Protezione Civile di Tagliacozzo stanno svolgendo in questi giorni il servizio di trasporto delle dosi di vaccino. I volontari vanno a prelevarli al centro di preparazione di Avezzano e li portano al centro vaccinale della città d'arte marsicana. Non si sono fermati nemmeno per la Santa Pasqua, perché la lotta contro il virus non può aspettare.

Un uovo di Pasqua speciale, con una sorpresa speciale. Ieri, i volontari della Protezione Civile di Tagliacozzo hanno trasportato le dosi di vaccino per far progredire e non arrestare la macchina della vaccinazione nella Marsica. A Tagliacozzo, l’Hub lavora a ritmo serrato giovedì, venerdì, sabato e domenica, somministrando ed eseguendo 400 inoculazioni al giorno.

Nella giornata di ieri, la macchina non si è fermata per la Santa Pasqua.

Dalla protezione civile di Tagliacozzoè stato effettuato il trasporto di mattina, intorno alle 10 e 30, di 36 dosi di farmaco Pfizer per la vaccinazione, destinate al centro vaccinale tagliacozzano. Le dosi sono state prelevate dall’Ospedale civile di Avezzano, dove sono state preparate dai farmacisti a ciò preposti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, Fimmg: “Immobilismo, pronti per vie legali”

Vito Albano: "A breve manifestazione di protesta alla quale saranno chiamati medici, cittadini e ...
Redazione IMN

Messa crismale del Vescovo in Cattedrale

Durante la Messa Crismale, il Vescovo Massaro ha benedetto gli oli e consacrato il Sacro Crisma
Redazione IMN

Crossodromo di Corcumello torna ad ospitare eventi

A 34 anni di distanza, il crossodromo ha promosso un allenamento con simulazione di gara
Redazione IMN