INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Operazione anti-droga in tutta Italia: arresti anche in Abruzzo

Sequestrati 80 chili di hashish. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare a carico di 56 indagati.

Dalle prime ore di questa mattina, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto dei militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Puglia, del 6° Nucleo Elicotteri e del Nucleo cinofili di Modugno, a conclusione di un’ampia indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica del capoluogo pugliese, stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 56 indagati, ritenuti appartenenti a un sodalizio criminale di tipo mafioso-camorristico operante nella città metropolitana e nella provincia barese, dedito perlopiù al traffico di sostanze stupefacenti con modalità mafiose. La notizia è stata riportata dall’Agi.it.

Nel corso dell’attività investigativa, dal 2017 al 2020, sono già stati sequestrati circa 80 kg di hashish, 7 kg di cocaina e 2 kg di marijuana nonché arrestate numerose persone tra acquirenti e corrieri e individuati diversi luoghi di stoccaggio del narcotraffico.

Gli arresti sono in corso contestualmente in diverse località delle regioni Puglia, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Abruzzo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Interrogato ieri il giovane di Scurcola accusato di maltrattamenti e lesioni ai genitori: il giudice rigetta la libertà vigilata

Redazione IMN

VIDEO. Abruzzo, 31 Comuni al voto per il rinnovamento delle cariche amministrative

Kristin Santucci

Spacciatore a piedi sull’A24: arrestato

In manette è finito un 31enne marocchino. L'arresto è stato operato dalla Polizia Stradale.
Redazione IMN