INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Venditti a Sanremo: Angelina la prima ad assaggiare la porchetta

Raffaele Venditti sull'esperienza sanremese: "Non voglio essere banale, ma Angelina Mango è stata la prima persona in assoluto a provare la porchetta per prima a Sanremo".

La porchetta di Venditti Food protagonista culinaria dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il patron, Raffaele Venditti, parla della vincitrice, Angelina Mango: “La porchetta Venditti Food porta bene! Angelina è stata la prima artista ad assaggiarla”.

A Sanremo, continua “un’emozione indescrivibile portare la Porchetta dalla strada sotto a riflettori dell’Ariston. Lo street food d’eccellenza conquista tutti! Nella 74esima edizione del Festival di Sanremo la porchetta abruzzese campione d’Italia non è stata scelta tra i big in gara, ma ha diretto l’orchestra del gusto. Il catering firmato Venditti è stato assaggiato da tutti i cantanti, ospiti e star internazionali presenti nella settimana più attesa da tutti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Una strategia integrata per la Marsica

Incontro promosso dal Gal Marsica
Redazione IMN

Dà false generalità alla Polizia, chiesto rinvio a giudizio

Il pm ha chiesto il rinvio a giudizio. Nei guai un marocchino di 38 anni. Secondo l'accusa, ha ...
Redazione IMN

VIDEO. Conto alla rovescia per la IX edizione della ‘Cicloturistica della Castagna’ a Sante Marie: pedali pronti sul nastro di partenza

Gioia Chiostri