INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA VIDEO

VIDEO. ‘La carovana della Prevenzione’ toccherà la città di Celano: dal 1 ottobre il tour della salute al femminile contro il cancro

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/09/29_09_1720CELANO20CANCRO20DONNE20OTT_thumb35.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/29_09_17%20CELANO%20CANCRO%20DONNE%20OTT.mp4[/KGVID] Contro lo scenario del dolore, la Prevenzione si erge come l’arma rosa delle donne in rosa. Il progetto ‘La carovana della prevenzione’ si svolgerà sotto l’alto patrocinio del presidente della Repubblica e con il patronato del Ministero della Salute e dell’Istituto superiore della Sanità. Si avvarrà, inoltre, di tre cliniche mobili che opereranno sui territori con personale qualificato e sanitario messo a disposizione dalla Fondazione Policlinico Universitario Gemelli.

Esistono poche parole che possono essere dette ad una donna che ha lottato o che lotta ancora oggi contro una atroce malattia, come il cancro. Poche frasi, quindi, da bisbigliare alle donne che fanno battaglia per se stesse; una di queste, ovviamente, è: voi non siete da sole.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Treni, Mannetti: “Rivedere scelta idrogeno”

L'assessore alla Mobilità e ai Trasporti del Comune dell’Aquila: "In Abruzzo di 524 chilometri di ...
Redazione IMN

Avezzano, arrestato latitante marocchino

L'uomo è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti
Redazione IMN

Sulmona-L’Aquila: chiesta interrogazione a D’Annuntiis

Depositata stamattina in Consiglio dal consigliere Pietrucci
Redazione IMN