INFO MEDIA NEWS
Attualità EVENTI NEWS VIDEO

VIDEO. Tagliacozzo: perle di cultura ed arte per un’estate da ricordare

[KGVID poster=”http://www.infomedianews.it/wp-content/uploads/2017/06/28_06_17_ESTATE_TAGLIACOZZO_thumb30.jpg” width=”640″ height=”360″]http://www.infomedianews.it/video/28_06_17_ESTATE_TAGLIACOZZO.mp4[/KGVID] La cultura sposa l’arte nella splendida cornice della città tagliacozzana. Prevista un’estate ricca di eventi storici e religiosi, festival di teatro, danza, musica, occasioni enogastronomiche e mostre artistiche. Tra le manifestazioni in programma, quest’anno Tagliacozzo festeggia la 30esima edizione del celebre ‘Festival Internazionale di Mezza Estate’ che a partire dal 28 luglio, per circa un mese riempirà le serate degli abitanti e dei moltissimi turisti.

Il primo agosto verrà poi aperta al pubblico l’esposizione dei manufatti legati alla tradizione e alla vita quotidiana ed artigiana del passato, dal titolo ‘Il magico mormorio delle mani’.

Il calendario prevede inoltre moltissimi altri eventi di prestigio che verranno presentati ufficialmente il 6 luglio presso la sede del Senato della Repubblica. Tagliacozzo dunque porta avanti la bandiera della cultura e si conferma come ‘Città d’Arte’.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: 1 nuovo caso in Abruzzo

Nessuna vittima nelle ultime 24 ore
Redazione IMN

Avezzano, le istituzioni politiche ospiti del ‘Circolo Scherma I Marsi’

Redazione IMN

L’annuncio di Marsilio in TV: “I nostri Ospedali saturi”

Lo conferma anche il governatore: le strutture ospedaliere abruzzesi hanno saturato la capacità di ...
Redazione IMN