INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Violenza privata e sostituzione di persona, una denuncia

E' successo a Frosinone. Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato. Il 53enne denunciato millantava di essere un carabiniere.

Il personale delle Volanti della Questura di Frosinone, a seguito di accurate indagini, ha denunciato un 53enne per i reati di violenza privata e sostituzione di persona.

I fatti traggono origine dalla segnalazione di una donna che, mentre era alla guida della propria autovettura, si era imbattuta nell’uomo. Lo stesso, a bordo del proprio veicolo, le tagliava la strada frenando bruscamente e la obbligava ad arrestare la marcia.

A quel punto il conducente scendeva dall’auto e sferrava un calcio al veicolo della donna, danneggiandolo. Inoltre il 53enne millantava di essere un carabiniere e le chiedeva i documenti, ma alla richiesta della donna di mostrare un tesserino di riconoscimento, si allontanava velocemente.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di identificare il responsabile, residente a Latina, che non è ovviamente un militare dell’Arma dei Carabinieri e la Polizia di Stato ha provveduto a denunciarlo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Energia: linea elettrica invisibile Adriatic Link

“Con ‘Adriatic Link’ puntiamo a colmare le carenze infrastrutturali della dorsale adriatica”
Redazione IMN

Covid-19, Alfonsi: “Si utilizzino i presidi di Pescina e Tagliacozzo subito”

L'appello del consigliere provinciale di Fratelli D'Italia. "Abbiamo la possibilità di liberare ad ...
Redazione IMN

Sequestrati oltre 1200 articoli in negozio cinese

I prodotti sequestrati erano esposti, in vendita, sui banconi di un mega store cinese
Redazione IMN