INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Virus: da domani attiva piattaforma per over 40

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità dell'Abruzzo. Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66.

Sarà attiva da domani alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid 19 per i nati fino al 1981.

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità.

Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

E’ attivo, infine, anche il servizio di prenotazione via sms, inviando un messaggio contenente il codice fiscale al numero 339.9903947.

Entro 48-72 il servizio clienti di Poste Italiane ricontatterà l’utente per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Fina (PD): “Salviamo la sanità pubblica dalla destra”

"Le scelte del Governo Meloni non sono né inconsapevoli né frutto di superficialità"
Roberta Maiolini

Caro energia: Upi e Anci Abruzzo chiedono ristoro enti locali

Richieste misure adeguate per non tagliare servizi essenziali
Redazione IMN

CAL, Fina (Pd): “Congratulazioni a D’Orazio”

Sindaco di Civitella Messer Raimondo eletto all’unanimità presidente del Consiglio delle Autonomie ...
Redazione IMN