INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Voli da Malta: tamponi rapidi a ferragosto

Ieri si sono svolte le operazioni di autodichiarazione e i tamponi rapidi sui passeggeri provenienti dal volo Malta-Pescara. Oggi lo stesso avverrà per il volo Girona-Pescara.

Ieri all’Aeroporto d’Abruzzo si sono svolte le operazioni di autodichiarazione per i viaggiatori provenienti dal volo Malta-Pescara.

Tamponi rapidi sono stati effettuati dai sanitari del 118 sui 49 passeggeri partiti da Malta, su un volo inizialmente prenotato da 100.

Oggi i controlli saranno rivolti al volo proveniente da Girona, Catalogna. A tutti i viaggiatori sarà sottoposto il tampone rapido, effettuato dal personale Asl , oltre alle operazioni di autodichiarazione.

I locali dove sono effettuati i tamponi dalla Asl sono stati messi a disposizione dalla Saga, il cui presidente, Enrico Paoli, ha dichiarato:

“Con grande soddisfazione possiamo dire che i test rapidi e l’intensificazione dei controlli sono un successo per il nostro scalo, uno dei primi in Italia ad aver recepito l’ordinanza del Ministero della Salute. Tutto il personale sta lavorando per garantire i controlli necessari e lo svolgimento al meglio delle operazioni di controllo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Beccato con 19 piantine di marijuana in casa, denunciato 33enne

Gioia Chiostri

Cura Abruzzo, la replica della maggioranza

La maggioranza: "Consiglieri di centrosinistra bugiardi"
Redazione IMN

Coronavirus: 42 contagi alla San Raffaele di Sulmona

Il sindaco Casini: "Dati maggiori ai nostri soltanto nella provincia di Pescara"
Redazione IMN