INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Camionista greco muore di infarto sulla A14

L'autoarticolato con targa Bulgara era fermo in corsia di emergenza con la fiancata destra poggiata sul guard rail laterale.

Ieri pomeriggio le pattuglie della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, a seguito di una segnalazione telefonica, hanno rinvenuto al km 455+600 della carreggiata nord dell’autostrada A/14, nel territorio del comune di Montenero di Bisaccia (Campobasso), un autoarticolato con targa Bulgara, fermo in corsia di emergenza con la fiancata destra poggiata sul guard rail laterale.

Alla guida del veicolo, è stato trovato, riverso sul sedile lato passeggero, un cittadino greco di anni 62 ormai privo di sensi, che con un gesto disperato e coraggioso è riuscito ad evitare gravi conseguenze, mantenendo il mezzo contro il guard rail laterale sulla corsia di emergenza per oltre trecento metri, prima di fermarsi.

All’arrivo del personale sanitario del 118, è stato dichiarato il decesso del camionista, per arresto cardio-circolatorio.

Il mezzo proveniente dalla Grecia era diretto a Brescia con un carico di mangime per animali consistente in semi di cotone.

Sono state immediatamente avvisate la Procura della Repubblica di Larino (Campobasso) e l’ambasciata greca a Roma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La festa del Volto Santo a Tagliacozzo

Migliaia in piazza per la processione
Redazione IMN

Pnrr: 180 mln incentivi imprese crateri sismici 2009 e 2016

Cabina di regia approva primi 2 bandi fondo complementare
Redazione IMN

VIDEO. Paterno che fatica: le parole dei protagonisti all’indomani della Coppa

Alice Pagliaroli