INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Virus: da domani attiva piattaforma per over 40

Lo annuncia l'assessorato alla Sanità dell'Abruzzo. Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66.

Sarà attiva da domani alle ore 12 la piattaforma Poste per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid 19 per i nati fino al 1981.

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità.

Per prenotarsi basterà collegarsi all’indirizzo https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/ inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria.

Sarà possibile procedere alla prenotazione anche contattando il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20), oppure utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria). Anche i 630 portalettere in servizio in Abruzzo, attraverso i palmari a loro disposizione, potranno prenotare la vaccinazione.

E’ attivo, infine, anche il servizio di prenotazione via sms, inviando un messaggio contenente il codice fiscale al numero 339.9903947.

Entro 48-72 il servizio clienti di Poste Italiane ricontatterà l’utente per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pluripregiudicato arrestato per evasione ad Avezzano

In arresto un 20enne di nazionalità marocchina
Redazione IMN

Giovagnorio: “Tagliacozzo non entra in zona rossa”

Sindaco smentisce quanto circola su Whatsapp: "Ad oggi ci sono 48 persone positive e 24 persone in ...
Redazione IMN

Interpellanza Paolucci su dissesto idrogeologico Chieti

"Bisogna agire preventivamente, ma bisogna sapere cosa fare e come farlo"
Redazione IMN