INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Europei di Calcio, da stanotte piattaforma per i vaccini

Dalla mezzanotte di oggi sarà attiva anche la piattaforma della Regione Abruzzo. Potranno richiedere il vaccino gli operatori dell'informazione che saranno impegnati nei Giochi Olimpici di Tokyo e negli Europei di Calcio.

Dalla mezzanotte di oggi, domenica 30 maggio, fino alle ore 23 e 59 del prossimo 4 giugno, sarà attiva la piattaforma regionale per la manifestazione d’interesse alla vaccinazione anti Covid-19 riservata agli operatori dell’informazione regolarmente accreditati per i Giochi Olimpici di Tokyo e per gli Europei di Calcio.

Lo comunica l’Assessorato alla Sanità.

L’adesione potrà essere effettuata collegandosi all’indirizzo sanita.regione.abruzzo.it (muniti di codice fiscale e tessera sanitaria) e seguendo le indicazioni. I dati saranno trasmessi alle Asl, che procederanno direttamente a fissare gli appuntamenti, senza necessità di ulteriori prenotazioni.

Nella manifestazione di interesse, dovrà essere indicato l’Accreditation ID e l’Organisation Name, al fine di verificare l’autenticità della dichiarazione.

Le date e i punti vaccinali in cui si terranno le sedute riservate alla categoria saranno stabiliti autonomamente dalle singole Asl, sulla base delle disponibilità e delle somministrazioni già fissate nelle diverse sedi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spaccio: esce dal carcere, ora ai domiciliari

L'uomo era stato trovato con 30 dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi, già suddivise per la ...
Redazione IMN

Campo Imperatore, riparato guasto alla funivia, ma c’è bufera

In 18 bloccati al rifugio, vento a 135.2 km/h e temperatura -9.5
Roberta Maiolini

Carsoli: la piccola Violetta finalmente è qui dall’Ucraina

Violetta è una bimba ucraina di cinque anni che, nel suo breve passato, è stata ospite della “Casa ...
Gioia Chiostri