INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Simonelli: “Nazione Futura Abruzzo si stringe agli amici di Pescara”

"I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia"

Simonelli, Di Cesare e Di Salvatore passano a Fratelli d'Italia

All’indomani del rogo che ha interessato la zona sud di Pescara, con le fiamme che hanno seminato paura e distruzione, Nazione Futura Abruzzo – a nome del Responsabile regionale Nello Simonelli, Consigliere comunale e Presidente della 5a commissione di Avezzano – si stringe agli amici costieri in un ideale abbraccio.

“Aver preso visione delle immagini scioccanti, con la pineta Dannunziana e gli stabilimenti in fiamme, bagnanti in fuga, uomini e donne spaventati, è stato un duro colpo, neanche però minimamente paragonabile a quello inferto dagli eventi agli amici pescaresi”, afferma Simonelli.

“I danni ingeneratisi sono incalcolabili, sia per il patrimonio verde cittadino che per la popolazione stessa, scossa da comprensibile dolore e rabbia. Ora dovrà essere la Procura a verificare se vi sia una matrice dolosa, ma la perdita subita in termini ambientali è notevolissima e riempie il cuore di tristezza”.

“Con queste parole, tutti i responsabili territoriali abruzzesi intendono manifestare vicinanza all’intera città di Pescara e al nostro circolo cittadino”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Galimberti ad Avezzano, il filosofo al Teatro dei Marsi

Contro la violenza sulle donne, la Commissione pari opportunità, punta sulla forza dell’amore.
Gioia Chiostri

Patti Smith questa sera a Pescara

Partito da Ancona, A Tour of Italian Days affianca alla musica un libro e foto
Giulia Monaco

La Pro Loco di Avezzano riapre i battenti della storica sede in via Corradini

Redazione IMN