INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, sorridono Avezzano e Capistrello

Dos Santos e Pendenza trascinano i biancoverdi, poker granata al Penne

pendenza

Turno benevolo, il primo infrasettimanale della stagione, per Avezzano e Capistrello. A Città Sant’Angelo i biancoverdi hanno regolato la Renato Curi Angolana per 3-1 grazie alla doppietta di Dos Santos e alla rete di Pendenza. Il brasiliano è al settimo gol in quattro giornate, l’ex Cupello è al terzo centro consecutivo: garanzie per Tonino Torti.

L’Avezzano riscatta il parziale passo falso di domenica scorsa contro lo Spoltore, rimediando la terza vittoria stagionale e la seconda esterna consecutiva. I marsicani, approfittando del tonfo dell’Aquila al Gran Sasso Acconcia contro la capolista Virtus Cupello (a punteggio pieno), si portano al secondo posto in classifica a quota 10 punti, a due lunghezze dai rossoblù di Panfilo Carlucci.

Primo successo in campionato per il Capistrello, che al Comunale travolge per 4-0 il Penne dell’ex Fabio Iodice. La formazione di Gianluca Giordani raccoglie quanto seminato nelle precedenti tre partite: in rete vanno De Roccis, Aquino (su rigore) e Di Renzo nel primo tempo, e Mancini nei munti di recupero della ripresa.

Per i granata si tratta della prima vittoria dopo ottime prestazioni che avevano portato appena un punto in cascina.

Domenica si torna in campo per la quinta giornata: Avezzano al Dei Marsi contro il Giulianova, Capistrello sul campo della capolista Cupello.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In Abruzzo si torna sui banchi il 16 settembre

Giunta regionale, approvato calendario scolastico 2024-25

La Marsica perde il rappresentante provinciale

Dopo la caduta della Giunta De Angelis, Lamorgese decade dalla carica
Redazione IMN

Terremoto, D’Alfonso richiede un dossier sulla ricostruzione

Redazione IMN