INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza: Avezzano a L’Aquila da capolista

Biancoverdi in testa alla classifica

In casa Avezzano cresce l’attesa per il derby di domenica prossima al Gran Sasso Acconcia contro L’Aquila dell’ex Federico Giampaolo. Biancoverdi che si presenteranno nel capoluogo da primi della classe, dopo la convincente vittoria sul Villa 2015.

9 punti in una settimana per l’undici di Torti, che al Dei Marsi ha travolto i malcapitati villesi con punteggio di 5-1, grazie alla doppietta di Dos Santos, 12 gol sempre più da solo in vetta alla classifica marcatori, e alle reti di Blanco, Bisegna e Di Paolo.

Troppo molle la resistenza del Villa, ancora a secco di vittorie e all’ultimo posto in classifica, per impensierire l’attacco atomico dei marsicani. Ottima anche la conferma dell’ultimo arrivato Donatangelo, riproposto dal primo minuto e rivelatosi prezioso sia in fase di impostazione che in interdizione.

Tre punti che permettono all’Avezzano di approcciare da capolista all’attesissimo derby del Gran Sasso, in quella che con ogni probabilità sarà la sfida clou tra le due squadre più accreditate per la vittoria finale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

5 contro 5: a San Benedetto tornano le “Quartieriadi”

Dopo 10 anni, torna la famosa e popolare sfida tra quartieri, a colpi di giochi ed enogastronomia.
Redazione IMN

Recrià: il primo Festival del sorriso dell’Abruzzo, a Trasacco

A luglio, il Festival del Sorriso: nuova proposta turistica made in Trasacco. Il sindaco: "Qualcosa ...
Redazione IMN

Sentenza del giudice per riavvicinarsi a casa

Anni di servizio in una scuola paritaria finalmente riconosciuti per un insegnante marsicano.
Redazione IMN