INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24-A25: fissato il nuovo incontro al Mit

Il 12 giugno è prevista la seconda riunione del Tavolo tecnico istituito presso il dicastero di Porta Pia

Il dossier sulle autostrade A24 e A25, che collegano Lazio e Abruzzo, torna sul tavolo del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Mit).

Il prossimo 12 giugno è stata fissata infatti la seconda riunione del Tavolo tecnico istituito presso il dicastero di Porta Pia.

Al vertice sulle autostrade parteciperanno il ministro Matteo Salvini, i presidenti delle Regioni Abruzzo e Lazio, Marco Marsilio e Francesco Rocca, rappresentanti della struttura commissariale, dell’Anas ed esperti del Mit, oltre alla delegazione dei primi cittadini del Comitato per la riduzione dei pedaggi e per la sicurezza delle autostrade. Velia Nazzarro, sindaco di Carsoli e portavoce del Comitato nei giorni scorsi ha sollecitato gli uffici del Mit per chiedere di ufficializzare la data dell’incontro, ricordando che “le interlocuzioni non si sono mai fermate, così come la nostra lotta che prosegue da cinque anni”.

Nel prossimo incontro “verrà condiviso con gli amministratori locali il programma dei lavori di messa in sicurezza”, come ricordato dallo stesso Mit al termine del precedente incontro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

In arrivo una perturbazione dai Balcani

L'Italia verrà colpita dagli effetti di un ciclone freddo proveniente dall'Albania portando ...
Redazione IMN

Controlli straordinari Carabinieri di L’Aquila: sette le denunce, due i bar chiusi

Redazione IMN

Alta tecnologia e fibra ottica per identificare i responsabili di vandalismo ad Avezzano

Redazione IMN