INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Autista aggredito su un bus della Tua: la società vaglia il caso di interruzione di pubblico servizio

In merito all’episodio dal dipendente TUA, in turno sulla linea Pescara-Chieti lo scorso martedì 7 agosto 2018, si comunica che l’autista G. S., 52 anni, assegnato all’Unita’ di Produzione di Chieti, è stato vittima di un’aggressione sul bus in partenza da Pescara alle ore mezzanotte e 10 e diretto a Chieti.

Il dipendente Tua, aggredito da un passeggero nella zona di Tricalle, ha urtato violentemente la testa contro il finestrino.

Al momento dell’aggressione, sul mezzo erano presenti una decina di passeggeri, uno dei quali è intervenuto prendendo immediatamente le difese dell’autista. Carabinieri e Polizia, prontamente allertati, sono intervenuti immediatamente identificando l’aggressore. All’autista, recatosi subito dopo lo spiacevole episodio al pronto soccorso dell’ospedale teatino, è stata riconosciuta una prognosi di 5 giorni.

Tua Spa garantirà al dipendente tutte le necessarie tutele legali e, attraverso i propri legali, sta valutando se ricorrono gli estremi per interruzione di pubblico servizio.

Fonte: ASIpress

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Call Center, Biondi: “C2C gioca con vita lavoratori”

Il sindaco dell'Aquila interviene sulla vicenda del call center Cutomer2Care e dichiara: "È ...
Redazione IMN

Escursionista in bike si smarrisce sul Monte Morrone: recuperato dall’elicottero della Polizia

Redazione IMN

Da venerdì torna “Peccati di Gola – Street Food Fest”

La manifestazione culinaria e culturale è organizzata da Filippo Morelli con il patrocinio del ...
Redazione IMN