INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Zangrillo a Vasto: “Forza Italia vicino ai territori”

Marcovecchio: "Il ministro ha ribadito la presenza e la vicinanza verso le esigenze dei nostri territori"

“Questa mattina, insieme al ministro per la Pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, al Presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri, all’Assessore regionale Daniele D’Amario, al Sindaco di Pescara Carlo Masci, agli amministratori locali e ai dirigenti territoriali di Forza Italia, abbiamo condiviso importanti spunti di riflessione affrontando temi strategici del territorio anche in prospettiva delle prossime elezioni regionali. Abbiamo altresì discusso circa le prospettive del partito; nell’occasione, il ministro ha ribadito la presenza e la vicinanza di Forza Italia verso le esigenze dei nostri territori e, più in generale, dell’intero Abruzzo”.

Sono queste le parole con cui il Consigliere Regionale Manuele Marcovecchio ha commentato l’incontro voluto dal Ministro Zangrillo con gli amici di Forza Italia a margine dell’evento ‘Hub delle competenze’, il progetto di sistema presentato stamane dal Presidente Marco Marsilio presso il Palazzo D’Avalos di Vasto.

“Le sfide che attendono l’Abruzzo sono in testa all’agenda di Forza Italia, e rendo in favore dell’Abruzzo tutta la mia disponibilità e il mio impegno. Amo questa terra, che conosco molto bene e da tanti anni, avendo ricoperto il ruolo di direttore delle risorse umane presso la Magneti Marelli. Forza Italia Abruzzo cresce e saprà cogliere risultati importanti nelle prossime scadenze elettorali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Nuovi Spazi Per Emozionarci” ad Avezzano

Presentate le azioni su Avezzano. Mission per contrastare la povertà educativa minorile.
Redazione IMN

Terminal di Vasto: le precisazioni al sindaco Menna

"La Tua è stata sempre collaborativa e pronta a soddisfare le richieste dell’amministrazione ...

Tagliacozzo, l’opposizione sulla mancata denuncia alla stampa

La minoranza: bene il ritiro della denuncia ma resta lo sperpero di soldi pubblici
Redazione IMN