L’Associazione ACTA organizza il 2° RADUNO CAR TRUCK MARSICANO, attesissimo evento che l’anno scorso ha riscosso un grande successo in termini di partecipazione.
La manifestazione è per camionisti e aziende che espongono e celebrano i camion, uno dei mezzi più amati anche dai bambini, attratti dalla grandezza e maestosità di quelli che spesso, sono realizzati come giocattoli per la prima infanzia, vederli da vicino crea in loro una grande emozione.
L’evento include un aspetto fieristico con la presenza di produttori ed aziende del settore, zone ristoro con street food ed intrattenimento musicale. Un evento pensato per i “camionisti” sempre fieri dei mezzi che guidano e anche per le loro famiglie.
Tutto inizierà sabato 20 settembre, dalle 16 in poi con l’arrivo dei Trattori Stradali, che arriveranno sia dalla Marsica che da altre zone dell’Abruzzo. Insieme ai camion, quest’anno ci saranno anche trattori agricoli e come macchine da Tuning.
Domenica 21 settembre continuerà con la mostra dei camion e ci sarà anche un convegno alle ore 11.30, dove si parlerà di tutto ciò che è inerente ai trasporti, sia industriali che agricoli, si parlerà della Marsica e delle quote rosa che lavorano nei trasporti.
Il comune di Trasacco ha creduto fortemente nel progetto e nell’evento, accogliendo con entusiasmo la due giorni che si svolgerà in Piazza Matteotti.
L‘Associazione ACTA ha lavorato laboriosamente a questo secondo Car Truck con il suo presidente, vice presidente, tutto il direttivo, per far sì che il successo dello scorso anno possa essere bissato e anche superato.
