Il Natale è più Natale grazie ai sorrisi dei bambini, soprattutto se sono ricoverati in ospedale, così la Croce Verde di Avezzano ha organizzato una raccolta di giocattoli proprio per loro, per rendere speciale nonostante tutto, il giorno di Natale.

La consegna dei giocattoli, con in testa Babbo Natale è avvenuta due giorni fa, nel reparto pediatria dell’ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano, per la gioia dei bimbi, dei genitori, del personale, capitanato dalla primaria Dott.ssa Gianna Tollis.
Tutto il direttivo della Croce Verde ci ha tenuto a ringraziare chi ha partecipato alla raccolta dei giocattoli: “Solo una delle tante iniziative che avremmo il piacere di organizzare, per donare gioia e sorrisi a chi un sorriso non lo dà per scontato, tutta la Croce Verde di Avezzano si è impegnata per far sì che la raccolta giochi e la donazione ai bimbi del reparto di pediatria riuscisse nel migliore dei modi.
Ringraziamo chi si è prestato per rendere magico il Natale dei bimbi, grazie anche a tutta la popolazione che ha risposto con presenza e solidarietà nel donare i giochi. Grazie grazie grazie”





