Cosa stai cercando?...
Home » Da Ortucchio a Foggia: nasce poco dopo la Mezzanotte Claudio

Da Ortucchio a Foggia: nasce poco dopo la Mezzanotte Claudio

Il primo nato del nuovo anno nella Provincia di Foggia si chiama Claudio ed ha origini marsicane. E' venuto al mondo poco dopo la mezzanotte presso il Policlinico Riuniti. Pesa 3,2 chili. E' il primo figlio di una coppia che vive a Carapelle.

E’ venuto al mondo solo quattro minuti dopo lo scoccare della mezzanotte, in una clima di festa e di buoni propositi per il nuovo anno.

Si chiama Claudio ed è il primo figlio di una coppia formata da papà Giovanni e da mamma Francesca.

Pesa 3,2 chili e gode di ottima salute. Il bimbo è residente a Carapelle, in Provincia di Foggia, ma vanta anche radici marsicane, poiché la mamma è originaria del Comune di Ortucchio.

Grandi abbracci nel reparto Maternità del Policlinico Riuniti, dove il piccolo è venuto alla luce questa notte, sotto le cure dell’équipe medica guidata dal dottor Piemontese, segnando uno dei primi record nazionali: è il primo nato di Foggia dell’anno 2026, ma la sua nascita è stata festeggiata anche nella Marsica.

La sua nascita era prevista per il giorno di Santo Stefano, ma il piccolo Claudio ha voluto dare una magia diversa al nuovo anno.

La madre da Ortucchio si è trasferita per amore a Foggia nel mese di settembre 2024, seguendo il compagno Giovanni, nativo pugliese.

Alla famiglia, gli auguri di una vita felice, piena e ricca di gioie dalla Reazione di InfoMediaNews.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi