Cosa stai cercando?...
Home » Milano-Cortina, Testa: “Inaccettabili le manifestazioni violente”

Milano-Cortina, Testa: “Inaccettabili le manifestazioni violente”

Anche in momento di unione nazionale e internazionale. Parla il deputato abruzzese di Fratelli d'Italia: "Il governo Meloni si è visto costretto ad emanare norme stringenti che arginino i violenti e tutelino chi manifesta pacificamente e legittimamente".

“Lo sport è uno dei migliori modelli di integrazione tra i popoli e lo spettacolo di inaugurazione delle olimpiadi invernali ha mostrato al mondo la bellezza e l’eleganza della nostra Nazione. Anche in questo momento di unione nazionale ed internazionale, purtroppo però, dobbiamo assistere a manifestazioni violente e inaccettabili di protesta. Non si può più tollerare che i soliti facinorosi continuino a distruggere le nostre città ed ad attaccare le Forze dell’ordine. Per questo il governo Meloni si è visto costretto ad emanare norme stringenti che arginino i violenti e tutelino chi manifesta pacificamente e legittimamente”.

“Continueremo ad agire per garantire libertà di espressione ma al contempo per reprimere ogni forma di violenza”, così il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia Guerino Testa.

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI
SEGUICI SU

FACEBOOK

LIKE

ARCHIVI
Archivi