INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Minorenne sottrae denaro da distributore automatico, colto in flagranza

Il ragazzo aveva rubato le chiavi alla proprietaria del distributore

Sulmona – Un minorenne è stato colto in flagranza di reato mentre sottraeva denaro da un distributore automatico di cibi e bevande.

La titolare di due punti vendita in cui sono presenti distributori automatici di alimenti, bevande e prodotti non alimentari, si era accorta della mancanza di denaro all’interno dei distributori, senza segni di scasso.
I furti sono iniziati qualche giorno dopo che la donna aveva smarrito un mazzo di chiavi che servono ad aprire gli apparecchi e si sono ripetuti quasi quotidianamente, prevalentemente in orario notturno.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato possibile individuare due giovanissimi ragazzi quali autori degli ammanchi. I due utilizzavano proprio il mazzo di chiavi che la titolare delle attività credeva di avere smarrito.

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alle ore 4 circa gli agenti del Commissariato di Polizia di Sulmona hanno colto nella flagranza di reato uno dei due minori ripresi dal filmato. Il ragazzo, un diciassettenne residente a Popoli, dopo aver aperto con le chiavi l’apparecchio distributore, stava per impossessarsi delle monete presenti nella gettoniera.

Il ragazzo è stato riaffidato alla madre su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di L’Aquila.
Il minore è stato deferito all’A.G. per il reato di furto aggravato in concorso con altro ragazzo, anche lui diciassettenne.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Nuoto, Gianfranco Anselmi strappa i tempi per i Nazionali di Riccione

Alice Pagliaroli

Al via progetto Distretto biologico Valle Peligna

Valorizzare produzioni bio per lo sviluppo
Redazione IMN

VIDEO. Antonio Padellaro de ‘Il Fatto Quotidiano’ si racconta ai microfoni di Infomedianews

Gioia Chiostri