INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano, al via il Di Curzio III

L'ex bomber del Capistrello si è aggregato alla squadra nella sessione di allenamento di ieri

Avezzano, al via il Di Curzio III

Lorenzo Di Curzio è nuovo giocatore dell’Avezzano Calcio. Per la terza volta nella sua (giovane) carriera. L’attaccante romano, classe 1996, si è aggregato alla squadra di Liguori nella giornata di ieri, nel corso della sessione di allenamento pomeridiana in vista del derby di domenica prossima contro il Real Giulianova.

L’ex bomber del Capistrello, con cui ha messo a segno soltanto 2 gol in 10 presenze nel campionato di Eccellenza (ai quali vanno aggiunti i 3 centri in Coppa Italia di categoria), sarà disponibile a partire dalla trasferta sul campo del Cattolica San Marino, in programma domenica 8 dicembre. Il suo ingaggio dovrebbe essere ufficializzato il prossimo 2 dicembre, data in cui verranno riaperte le liste di trasferimento.

Per Di Curzio, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, si tratta del terzo ritorno in maglia Avezzano dopo le parentesi delle stagioni 2015/2016 (9 gol e 3 assist in 17 presenze) e 2017/2018 (10 presenze e 1 gol). Dopo la prima esperienza marsicana sotto la guida di Alessandro Lucarelli, l’approdo al Livorno in Lega Pro prima del passaggio alla Vibonese (16 presenze nel girone C di Serie C). Nello scorso campionato, rendimento altalenante tra Vis Artena e Ladispoli (entrambe nel girone G di Serie D), con le quali ha totalizzato 21 presenze e 1 gol. In estate il passaggio al Capistrello, accolto con grande entusiasmo dalla tifoseria granata. In maglia rovetana, però, non ha mai convinto del tutto la società, che ha dato l’ok al trasferimento all’Avezzano.

In casa Capistrello, altro nome chiacchierato nelle ultime settimane è anche quello di Michele Bisegna, dato più volte vicino al ritorno in biancoverde ma che sembra destinato a rimanere al Capistrello. «Non si muove», questo il diktat partito dai vertici della società, non intenzionata a privarsi del suo elemento più rappresentativo. In settimana, inoltre, dovrebbe essere già individuato il sostituto di Di Curzio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nevicate 2017: 5,2 milioni di euro per i danni

Imprudente: "Strumento importante per aumentare il grado di competitività delle aziende del ...
Redazione IMN

Mercoledì al G8 arriverà la Tac Covid

L'inaugurazione è prevista per le ore 11, nella struttura Covid, alla presenza del manager della ...
Gioia Chiostri

Nasce “Rete delle città della Patata”

Uncem: Impegno dei sindaci montani per dar valore alla filiera
Redazione IMN