INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Atti vandalici a Trasacco

Il sindaco: "Questi gesti a danno della comunità, non resteranno impuniti. Si sta già muovendo la Polizia Locale. Ricordo che l'area della Piazza è videosorvegliata".

Atti vandalici a Trasacco. A darne la conferma è lo stesso sindaco, Cesidio Lobene, sentito telefonicamente dalla nostra Redazione.

Nella notte di sabato e di lunedì scorso, sono stati presi a calci 3 irrigatori, istallati recentemente, nella centralissima Piazza Matteotti del Comune marsicano.

“Ho segnalato la questione già alla Polizia Locale del Comune. Oltre al danno materiale – che tra l’altro è stato già risistemato in tempi record – avverte Lobene – ricordo che l’area è video-sorvegliata e che presto risaliremo all’identità degli autori dei gesti vandalici”.

“Qualcuno – continua il primo cittadino – evidentemente si è divertito a prendere a calci gli irrigatori. Il danno, in realtà, riguarda anche la copertura in erba che stiamo posizionando proprio in questi giorni, perché, ricordo che è in itinere il rifacimento della Piazza. Queste azioni non rimarranno impunite”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dakar 2024: impresa dei fratelli Totani

Salvano camion olandese ribaltato tra le dune
Roberta Maiolini

Bollette di luglio, l’allarme: “Imprese alla canna del gas”

Confindustria Chieti-Pescara: “Con le bollette dell'energia alle stelle e profitti azzerati oggi ...
Redazione IMN

Inaugurazione campagna elettorale Angelosante

Tra gli ospiti che hanno preso parte all'evento, Maurizio Gasparri e Gabriele De Angelis
mariantonellademichele