Gianluca Giordani è il nuovo allenatore del Capistrello. Il tecnico ex Angizia Luco ha sposato il progetto granata nella giornata di ieri, quando è arrivata la definizione dell’accordo dopo una settimana di trattative. La società ha inoltre ribadito di riconfermare anche per la prossima stagione le colonne portanti come i fratelli De Meis, Franchi e Di Girolamo.
Con Giordani arrivano anche il preparatore atletico Olivieri Franco e il preparatore dei portieri Andrea Capodacqua. Per Giordani esordio domani al Comunale contro l’Avezzano nell’andata del primo turno di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle 15.30, gara a porte chiuse.
In Eccellenza vede la luce anche il Lanciano. La società ha ufficializzato l’accordo per il nuovo vertice tecnico: Fausto Salfa sarà il nuovo Direttore Sportivo, Giancarlo Oddi siederà invece sulla panchina frentana.