INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Pescina il nuovo sito per incentivare il turismo

Il sindaco Zauri lancia la novità: "La Nuova Frontiera della realtà aumentata produce benefici sull'attività turistica". Pronto il progetto per costituire una rete territoriale.

L’Amministrazione Comunale di Pescina, in collaborazione con il Centro Studi Ignazio Silone, lancia l’idea della realizzazione di un innovativo allestimento di un portale turistico (sito web, app Android e iOS, di nome “Welcome Pescina”,) che a breve sarà attivato e sarà possibile scaricare o consultare.

Tra le molteplici potenzialità offerte dal portale, vi è la possibilità di:

– Pubblicizzare la propria attività commerciale commerciale (bar, ristoranti,locande, negozi di abbigliamento, alimentari, di cura del corpo, di vendita di prodotti tipici, eccetera)

– Pubblicizzare la produzione di un evento;

– Pubblicizzare l’affitto di eventuali immobili per periodi di soggiorno turistico ( Hotel, B&B, ostelli, case in affitto, case vacanze).

“Chi fosse interessato ad intraprendere un discorso di rete territoriale – dice il sindaco – può avvalersi dell’utilizzo gratuito dell’app, inviando una mail a turismopescina@hotmail.com alla quale allegare una foto in primo piano come Icona di presentazione e un Testo informativo, accompagnato da eventuali gallerie fotografiche e informazioni di corredo come il Numero di telefono, l’Eventuale Sito Web e una Email di contatto”.

Il tutto alla luce anche dell’approdo alla finale per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2025.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Auto si ribalta sulla A14: muore un 29enne

Un giovane è morto dopo un incidente lungo la A14, tra Pescara Ovest e Francavilla al Mare
Redazione IMN

VIDEO. Collelongo, il teatro si riaccende: il suo futuro, però, è incerto

Kristin Santucci

Vaccini, Quaglieri a Paolucci: “Basta sciacallaggio”

Il presidente della Commissione Sanità replica al capogruppo Pd: "La Regione è al lavoro su tutti i ...
Redazione IMN