INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Sante Marie arriva Konrad, la birra di Corradino

A realizzarla, il birrificio artigianale Fermento Marso di Tagliacozzo.

È stata presentata ieri mattina, nella piazza di Castelvecchio frazione di Sante Marie, la Konrad: la birra di Corradino. A realizzarla il birrificio artigianale Fermento Marso di Tagliacozzo.

Dopo un’escursione sul Sentiero di Corradino, partita alle 9 dal municipio di Sante Marie, in tanti sono arrivati nel piccolo borgo di Castelvecchio dove il sindaco, Lorenzo Berardinetti e Stefano Venturini, ideatore della Konrad e titolare del birrificio artigianale, hanno presentato la nuova birra.

“Mettere a sistema le bellezze e le potenzialità del nostro territorio deve essere un impegno di tutti gli amministratori”, ha commentato il primo cittadino di Sante Marie Lorenzo Berardinetti, “il nostro Comune sta seguendo da tempo questa strada e i risultati si iniziano a vedere. È stato un grande orgoglio trovare ad attenderci, durante un’escursione sul Sentiero Corradino, una piazza calorosa e accogliente come quella di Castelvecchio. I volontari dell’associazione locale, che ringrazio, ci hanno riservato un benvenuto speciale, mentre Venturini ci ha presentato e fatto assaggiare la sua birra che presto sarà in vendita nelle strutture del territorio“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Telespazio: tutto pronto per lancio satellite Meteosat

Spazio, Meteosat Mtg-1g pronto a lancio: innoverà previsioni meteo
Redazione IMN

Ferragosto a Pescara: 125 mila bagnanti sulle spiagge

Il sindaco Masci: "La nostra città scoppia di persone. Orgoglioso di essere il sindaco di una meta ...
Redazione IMN

Bonus tv e digitale terrestre, nuovo countdown

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha deciso lo slittamento dei termini per il passaggio ...
Redazione IMN