INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Trasacco screening gratuito in programma per domani

L'appuntamento è alla scuola materna. L'amministrazione annuncia un servizio gratuito di screening in programma per la giornata di domani, dalle 9 alle 15. Dal controllo della vista, alle visite ostetriche e ginecologiche.

Torna l’appuntamento salvavita con la prevenzione nel Comune di Trasacco.

E’ in programma, per la giornata di domani, uno screening gratuito rivolto a tutta la popolazione di Trasacco e della Marsica, dalle ore 9 alle 15 del pomeriggio. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Cesidio Lobene, da sempre attenta a dinamiche di questo tipo, annuncia una nuova giornata di opportunità sanitaria, totalmente gratuita per le tasche dei cittadini.

Si partirà alle ore 9 del mattino, con la possibilità di avere un colloquio con la Biologa nutrizionista Mariassunta Nardi o con la dottoressa Donatella Del Corvo (otorino).

Inoltre, si potrà prenotare una visita specialistica con la dottoressa Chiara Tiberi, ortottista, o con l’ostetrica Amalia Oddi, per un consulting ostetrico e ginecologico.

“Siamo sempre vicini alla nostra comunità e cerchiamo in ogni modo di creare occasioni di crescita sociale, come in questo caso. – dice il primo cittadino – Rivolgiamo un invito a tutti i nostri concittadini, affinché decidano domani di cogliere al volo questa opportunità di incontro con professionisti sanitari del territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Don Antonio Ruscitti: 70 anni di sacerdozio

Festa grande tra Tagliacozzo e Avezzano
Redazione IMN

Giornata Nazionale per le vittime sul lavoro

Roberto Santangelo: "Bisogna attivarsi affinché vengano rispettate le norme per la tutela delle ...
Redazione IMN

UnivAQ si mobilita per studenti e professori ucraini

L’Università dell'Aquila aiuterà economicamente i 34 studenti ucraini iscritti ai propri corsi ...
Redazione IMN