INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

A24-A25, nuovo sollecito al Mit

Il comitati dei Sindaci: "Stanchi dell’indifferenza mostrata alle istanze depositate"

A24, disposta chiusura svincolo Carsoli-Oricola

“Ill.mo Sig. Ministro, i Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo, dinanzi all’assordante silenzio e al grave sgarbo istituzionale che il Ministero da Lei rappresentato continua a riservare ai sottoscrittori e ai cittadini dagli stessi rappresentati, si trovano costretti a sollecitare nuovamente la convocazione del tavolo istituzionale per fare un aggiornamento sulla questione A24/A25 – Tariffe e sicurezza – ed avere un concreto riscontro alle istanze già formulate”.

Così si legge nella nuova lettera indirizzata al Ministro Salvini a firma dei Sindaci di Abruzzo e Lazio

“Tale modo di operare, Ill.mo Ministro non viene condiviso dai sottoscrittori che, al contrario, sono chiamati tutti i giorni a dare risposte concrete ai numerosi problemi che i
propri territori sono costretti ad affrontare. Oggi più che mai, la convocazione del suddetto Tavolo assume un’importanza fondamentale essendo necessaria la condivisione delle scelte relative al futuro di un tratto autostradale di vitale importanza per i territori rappresentati: il 31 Dicembre è alle porte e non verranno accettate scelte calate dall’alto dettate da logiche contrarie agli interessi dei cittadini di Lazio e Abruzzo”.

“Pertanto, stanchi dell’indifferenza mostrata alle istanze depositate, si preannuncia un presidio presso il piazzale del Mit, nella mattinata del prossimo 07 Novembre. I Sindaci e gli Amministratori meritano rispetto e sono determinati più che mai a far sentire la loro voce a difesa dei propri territori. Non sono più disposti ad accettare false promesse e continue perdite di tempo. Investire sulle nostre autostrade per investire sui nostri territori!”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nonno ucciso, sindaco: “Tragedia immane”

Parla il sindaco di Bucchianico all'indomani del tragico evento
Redazione IMN

Difensore biancoverde Rotondi nella rappresentativa nazionale

Il suo arrivo ad Avezzano è frutto della lungimiranza della società del presidente Andrea Pecorelli ...

Celano, il 2 giugno una Carta Costituzionale per ogni 18enne

Il Comune del Castello celebra la Festa della Repubblica con la consegna della Costituzione ai neo ...
Redazione IMN