INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Ad Aielli si va tutti “A mensa con i papà”

Di Natale: "Un'occasione in cui i genitori avranno la possibilità di cenare con lo stesso menù consumato dai loro figli"

L’amministrazione comunale di Aielli organizza la prima edizione di “A mensa con i papà“.

Spesso il servizio di refezione scolastica rappresenta una preoccupazione per i genitori e una spina nel fianco per le amministrazioni comunali, si legge in una nota firmata dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale.

“A volte però quello che manca, come spesso accade, è la trasparenza e la fiducia tra enti e cittadini. Ad Aielli, da anni lavoriamo per ridurre le distanze e per migliorare continuamente ogni aspetto della vita amministrativa. Per questi motivi, nel 2018, con l’allora assessore Valeria Mancini nacque la manifestazione ‘Mamme a mensa‘ – aggiunge – L’obiettivo era quello di dare l’opportunità ai genitori di vedere con i propri occhi come viene organizzato il servizio mensa della scuola dell’ Infanzia”.

“Quest’anno, dopo due anni di sospensione causa Covid, abbiamo deciso di dare seguito al progetto. Invece delle mamme, però, ad essere invitati per primi a testare il mondo mensa saranno i papà – conclude la nota – Venerdì 4 novembre, infatti, ci sarà la prima edizione di ‘A mensa con i papà’. Un’occasione in cui i genitori avranno la possibilità di cenare con lo stesso menù consumato dai loro figli. Durante la cena il personale della mensa scolastica illustrerà tutte le procedure seguite nella preparazione dei pasti e risponderà a qualsiasi domanda o curiosità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La domenica dei Flauti Itineranti nella Valle di Amplero

Tina Sucapane: un viaggio di musica e natura nelle cose antiche fatte di vita e di storia
Redazione IMN

Anatra Zoppa ad Avezzano, il Consiglio di Stato prende tempo per decidere: forse domani la pronuncia sulla sospensiva

Gioia Chiostri

Recovery fund: Legnini, “quota per crateri sismici”

Il commissario straordinario alla ricostruzione post sisma, Giovanni Legnini, ieri in audizione ...
Redazione IMN