Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Ad Antrosano 8 squadre di beacher per il Volley

Successo per il “Beach Volley-Night” ad Antrosano.

Si è conclusa ieri la manifestazione sportiva “Beach Volley-Night 2022” 3×3 misto, organizzata dall’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 in collaborazione con l’ASI (Associazioni sportive sociali Italiane), ad Antrosano di Avezzano.

Sul campo da beach volley, situato nel piazzale antistante la Chiesa dell’Immacolata Concezione di Antrosano e messo a disposizione dalla stessa Chiesa, dall’Associazione Culturale e dall’Associazione La Carovana di Antrosano, 8 squadre di beacher hanno dato vita ad bellissimo ed entusiasmante spettacolo sportivo nel segno del divertimento e del fair play.

L’evento ha registrato anche una grande partecipazione di spettatori che, con il loro entusiasmo e tifo, sono riusciti a rendere le tre serate del 10, dell’11 e del 12 agosto ancora più piacevoli.

L’ultima sera si è poi conclusa con la premiazione della squadra vincitrice “Grankietti”, della seconda classificata “Dream Team” e della terza classificata “Il Branco dei Leoni” e la consegna di diversi premi speciali.

“È stato davvero un piacere organizzare l’evento del torneo di beach volley in un contesto attivo come quello di Antrosano – dichiara Lidia Di Carlo dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015 – a nome della Leonessa ringrazio le Associazioni coinvolte, il Comitato feste di Antrosano e la Parrocchia e confido che la nostra collaborazione si rinnovi anche negli anni futuri visto il grande successo della manifestazione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona: due auto incendiate nella notte

Redazione IMN

Covid, sabato sera di sanzioni tra Tagliacozzo e Balsorano

Ad elevare le sanzioni, i Carabinieri della Compagnia tagliacozzana, guidata dal maggiore Gobbini. ...
Redazione IMN

Unico, Anci: “Momento storico per comuni abruzzesi”

Progettazione partecipata di Comuni che dialogano con Europa
Redazione IMN