INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Aielli, ripresi i lavori per l’ufficio postale

Gli interventi dovrebbero durare circa tre settimane ed erano stati interrotti a causa del coronavirus

Poste Italiane comunica che, dalla giornata di ieri, sono ripresi i lavori di manutenzione nell’ufficio postale di Aielli (piazza Angeletti), gravemente danneggiato dall’evento criminoso dello scorso 2 febbraio. Gli interventi, che avranno una durata quantificabile in circa tre settimane salvo imprevisti, erano stati interrotti a causa dell’emergenza sanitaria.

Nell’ambito dei lavori, tra gli altri, saranno installate nuove vetrate d’ingresso e si procederà al rifacimento del bancone della sportelleria e alla sostituzione degli arredi.
Poste Italiane ricorda che l’altro ufficio postale di Aielli Stazione (via San Giuseppe) è aperto il martedì e il giovedì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato dalle 8.20 alle 12.45 ed è abilitato a tutti servizi “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza. Per tutte le operazioni, compreso il pagamento delle pensioni, è a disposizione anche l’ufficio postale di Cerchio, aperto tutti i giorni e dotato di ATM Postamat.

L’Azienda ribadisce l’invito ai cittadini ad entrare negli uffici postali avendo cura di indossare dispositivi di protezione personale; di entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti; tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl1, Marinangeli: “No interruzione filiera emergenza”

Lo afferma il capo del Dipartimento di Emergenza e Accettazione della Asl 1 ...
Redazione IMN

Gran Sasso, recuperate 4 ragazze nella notte

Weekend ricco di interventi per le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico abruzzese
Redazione IMN

L’8 marzo ai tempi del Coronavirus

Per la Giornata internazionale della Donna, l'assessore alle Pari Opportunità del Comune di Pescara ...
Redazione IMN