INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Al via completamento “Circonvallazione” San Benedetto

Consigliere vicario Provincia: "Nel frattempo provvederemo a predisporne rotonda provvisoria e sperimentale al fine di evitare il verificarsi di ulteriori incidenti"

Sono stati consegnati dalla Provincia i lavori per circa 300.000 euro che avranno a breve inizio, per il completamento della messa in sicurezza della Sp. 20, tratto circonvallazione del Comune di San Benedetto.

Al riguardo interviene il consigliere vicario per la Marsica e delegato alla viabilità Gianluca Alfonsi: ” sono interventi che si aggiungono ai circa 150.000 già realizzati che consentiranno di completare la messa in sicurezza del tratto di sp 20 “circonvallazione” del Comune di S.Benedetto che versava in condizioni critiche. Sullo stesso tratto stiamo predisponendo anche la progettazione per la realizzazione di una rotonda all’altezza di un critico crocevia oggetto di numerosi sinistri. Nel frattempo provvederemo a predisporne una provvisoria e sperimentale al fine di evitare il verificarsi di ulteriori incidenti”, conclude il consigliere vicario.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comuni cratere: definizione agevolata bollo auto

I contribuenti interessati potranno presentare, non oltre il 31 luglio 2023, apposita dichiarazione ...
Redazione IMN

A Luco nuove scuole antisismiche

A primavera al via i lavori per la nuova scuola dell'infanzia e elementare
Redazione IMN

Ultimo report Covid: cala l’incidenza su tutto lo Stivale

Pressione ospedaliera in diminuzione e al di sotto della soglia critica in tutte le Regioni ...
Redazione IMN