INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Angelosante: “Parto indolore realtà, Marsica mai abbandonata”

Si esprime sulla data spartiacque per le donne partorienti della Marsica (e non solo), il consigliere regionale in quota Lega Angelosante: "In questa prima fase di rodaggio, i parti indolore saranno limitati a specifici orari".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

“Il parto senza dolore è una realtà nella Marsica”. Dal 1 settembre, così come annunciato anche dalla Asl 1 e da questa emittente nel corso di alcune interviste video, all’Ospedale di Avezzano è partito ufficialmente il servizio di parto indolore per le donne ricoverate, in dolce attesa.

Dal primo settembre il parto indolore è ufficialmente possibile nell’Ospedale di Avezzano, attraverso una delibera ASL. In questi giorni la UOC di anestesia e rianimazione guidata dal dottor Angelo Blasetti e quella di ginecologia-ostetricia guidata dal dottor Giuseppe Ruggeri stanno coordinando le attività propedeutiche”. A comunicarlo è il consigliere regionale e medico, Simone Angelosante.

“In questa prima fase i parti in analgesia saranno limitati ad orari specifici. È un risultato importante che ha premiato il mio interessamento sin dal giorno dell’insediamento in Consiglio Regionale. Ringrazio il mio partito che ha fortemente sostenuto questa battaglia da subito ed in particolare Tiziano Genovesi che da coordinatore provinciale della Lega ha fatto proprio questo risultato per Avezzano!”.

“Ringrazio il Manager della Asl, Roberto Testa e la direttrice sanitaria Sabrina Cicogna. Grazie anche al Presidente Marsilio. Un grande risultato per Avezzano, un grande risultato per la Marsica! La sanità Marsicana non è e non sarà mai abbandonata”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Concorso OSS Pescara, M5S: “ennesimo fallimento”

Il vicepresidente del Consiglio regionale: "Una vergogna e un’ingiustizia senza precedenti"
Redazione IMN

Ministero dell’Ambiente duro richiamo a Regione

L'intervento dei massimi livelli ministeriali vuole tutelare le biodiversità dei nostri parchi, ...
Redazione IMN

Chiude bar dell’ospedale di Avezzano

Resteranno a casa 9 dipendenti
Roberta Maiolini