INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Arbitri: fischietto abruzzese in Serie A

Daniele Paterna, della sezione di Teramo, dirigerà Crotone-Sampdoria

Atteso per domani l’esordio in serie A dell’arbitro della sezione di Teramo Daniele Paterna, che dirigerà Crotone-Sampdoria, valida per la 32a giornata di campionato. Dopo Camplone, a breve distanza anche Paterna si aggiunge alla folta pattuglia abruzzese della CAN e rappresenta un punto d’orgoglio per l’intero sistema calcistico regionale, a dimostrazione del buon lavoro preparatorio dei campionati dilettantistici regionali, palestra insostituibile per calciatori, tecnici e arbitri. Il Presidente del Comitato Abruzzo LND Concezio Memmo e tutto lo staff dirigenziale della LND Abruzzo si congratulano con Daniele Paterna, con la sezione di Teramo e con tutta l’AIA abruzzese, incassando con orgoglio un ottimo risultato per l’intero movimento calcistico regionale.

Atteso per domani l’esordio in Serie A dell’arbitro della sezione di Teramo Daniele Paterna, che dirigerà Crotone-Sampdoria, valida per la 32a giornata di campionato.

Dopo Camplone, a breve distanza anche Paterna si aggiunge alla folta pattuglia abruzzese della CAN e rappresenta un punto d’orgoglio per l’intero sistema calcistico regionale, a dimostrazione del buon lavoro preparatorio dei campionati dilettantistici regionali, palestra insostituibile per calciatori, tecnici e arbitri.

Il Presidente del Comitato Abruzzo LND Concezio Memmo e tutto lo staff dirigenziale della LND Abruzzo si congratulano con Daniele Paterna, con la sezione di Teramo e con tutta l’AIA abruzzese, incassando con orgoglio un ottimo risultato per l’intero movimento calcistico regionale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nazione Futura festeggia la vittoria di Mario Quaglieri

Giornata di vittoria anche per i ragazzi di Nazione Futura Avezzano, che festeggiano il rieletto ...
Gioia Chiostri

VIDEO. Avezzano: Commissioni formate e pronte a partire, la presidente Cosimati mette le cose in chiaro

Gioia Chiostri

Autostrade, Comune Avezzano contro i rincari

I capigruppo di maggioranza: il governo fermi la mannaia sull’economia
Redazione IMN