INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Avezzano e Capistrello salutano la Coppa Italia

Biancoverdi ko 4-3 con la Torrese, i granata escono ai rigori

Eccellenza, all'Avezzano il derby marsicano

L’Avezzano è già fuori dalla Coppa Italia. Dopo il debutto vincente al Dei Marsi contro il Casalbordino, i biancoverdi escono sconfitti dalla terza gara del triangolare D contro la Torrese. Partita ‘folle’ e risultato pirotecnico che non sorride alla formazione di Tonino Torti, rimasta in dieci uomini nella ripresa a causa del doppio giallo rifilato a Selle.

Eppure i marsicani avevano approcciato al meglio il match, ribaltando il vantaggio dei locali (Festa al 19′) con le reti di Di Paolo e Bisegna. A pochi istanti dal duplice fischio è arrivato il pareggio di Antichi, prima della doppietta nella ripresa a opera dell’ex Santirocco (66′ e 70′). Inutile la rete al 90′ di Dos Santos.

Sfuma così il primo obiettivo stagionale dell’Avezzano. La Coppa Italia avrebbe potuto rappresentare una via d’accesso alternativa alla promozione in Serie D, considerata la concorrenza dell’Aquila in campionato.

Eliminato anche il Capistrello, che esce sconfitto ai rigori contro il Sambuceto dopo lo 0-0 all’andata.

Sugli altri campi, L’Aquila passeggia sul Bacigalupo Vasto Marina (5-2) e accede al secondo turno così come Penne, Angolana, Giulianova, Spoltore, Montesilvano e Lanciano.

Domenica prossima si torna in campo per la prima giornata di campionato. Avezzano di scena a Sambuceto mentre il Capistrello ospiterà al Comunale L’Aquila di Federico Giampaolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Trasacco si carica in vista dei Play Off: Plus Ultra attesa dall’Aielli

Alice Pagliaroli

Coronavirus: primo caso a Carsoli

Una persona è in isolamento domiciliare, il sindaco apre il C.O.C.
Redazione IMN

Consiglio: maggioranza chiede aiuto a partiti

Seduta infuocata sul potenziamento della tratta ferroviaria veloce Roma-Pescara, Cosimati (Fd'I) ...
Redazione IMN