INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Avezzano: nuovo screening anti-covid

La campagna di controlli con tamponi antigenici, sempre in forma gratuita, è in programma oggi, dalle 9 alle 18 alla palestra dello Stadio dei Pini

Avezzano, screening gratuito per gli studenti delle medie

Scatta un nuovo screening anti-covid pre-riapertura delle scuole cittadine: alla vigilia del ritorno in classe nelle scuole comunali l’amministrazione Di Pangrazio fa scattare una nuova giornata di controlli rivolti in primis agli studenti e al personale scolastico.

La campagna di controlli con tamponi antigenici, sempre in forma gratuita, è in programma oggi, dalle 9 alle 18, nei locali della palestra dello stadio dei Pini, in prima battuta messi a disposizione della Asl per l’avvio della campagna di vaccinazione.

Il Comune, quindi, nell’ottica di individuare e isolare i positivi asintomatici, riapre la palestra dello stadio dei Pini.

“Per superare la fase di emergenza – dice il sindaco, Gianni Di Pangrazio – occorre tenere la guardia ancora alta. La serie di screening organizzati dal Comune punta al contenimento dei contagi in vista della vaccinazione di massa in proiezione immunità di gregge. Fino ad allora è importante il controllo del virus e un atteggiamento responsabile da parte di tutti noi, istituzioni e cittadini, poiché la battaglia contro il virus si vince con un grande gioco di squadra”.

Lo screening promosso dal Comune vedrà ancora in prima fila gli assessori Maria Teresa Colizza e Patrizia Gallese, il personale del Coc e i volontari della Protezione civile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Bugie sulla pelle dei più deboli”

Il presidente: "Nel 2017, prima del nostro arrivo, in bilancio erano previsti solamente 400.000 ...
Redazione IMN

Partite le selezioni per ‘Una ragazza per il cinema’

Al via la XXXV edizione. Appuntamento con la bellezza e col talento domenica 10 settembre, nello ...
Redazione IMN

Avezzano: il Circolo Scherma “I Marsi” conferma il successo della scherma marsicana

Redazione IMN