INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Avezzano, ruba merce e minaccia commessa: arrestato

L'uomo, originario del Marocco, era anche sottoposto ai domiciliari

COMUNICATO STAMPA

 

Nella mattinata di ieri, il personale della squadra volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Avezzano è intervenuto nel centro cittadino, a seguito di richiesta di una dipendente di un esercizio commerciale, la quale segnalava che uno straniero, poco prima, aveva prelevato della merce allontanandosi senza pagare il corrispettivo, minacciandola.

 

Lo straniero, già conosciuto dagli agenti di Polizia, è stato rintracciato poco distante e si è presentato in un evidente stato di alterazione psicofisica, sprovvisto di documenti idonei alla propria identificazione ed anche per questo è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato.

 

Esperiti i controlli del caso e compiutamente identificato, l’uomo, originario del Marocco, è risultato essere sottoposto alla misura degli “arresti domiciliari con l’aggravio dell’applicazione del braccialetto elettronico”. 

 

Lo stesso, inoltre, stante lo stato di alterazione psicofisica, ha tentato di porre essere anche gesti di autolesionismo all’interno degli Uffici di Polizia, ma è stato prontamente bloccato dagli operatori che si sono adoperati per evitare ulteriori conseguenze.

 

È stato informato il magistrato di turno della Procura di Avezzano che, alla luce del reato di evasione dai domiciliari, ne ha disposto la traduzione presso la locale casa circondariale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Non si fermano all’alt e fuggono: due gli arrestati

È successo ieri pomeriggio, in via Nuova di Avezzano
Redazione IMN

Provincia: riaperta la strada ‘Napoleonica’ di Roccapia

Riaperta la strada ‘Napoleonica’ di Roccapia (L’Aquila) con lavori per oltre 423mila euro
Redazione IMN

Progetto alternanza scuola-lavoro tra FAI e scuole marsicane: consegnati gli attestati a 150 ragazzi

Redazione IMN