INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Avezzano Rugby: firma contratto di concessione

Un’opera di restyling della struttura sportiva con un investimento totale pari a 393 mila euro

L'Avezzano Rugby continua a volare: 8 su 8

Giovedì 2 marzo 2023, alle ore 17,30, presso la Club House dello Stadio “Angelo Trombetta” si terrà una conferenza stampa per la firma del contratto di concessione tra Amministrazione comunale e Isweb Avezzano Rugby.

Alla conferenza parteciperanno il sindaco, Giovanni Di Pangrazio, l’assessore allo Sport, Pierluigi Di Stefano, il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti e il vicepresidente della Federazione Italia Rugby, Giorgio Morelli.

L’iniziativa segnerà una svolta storica per il tempio della palla ovale di Avezzano: l’amministrazione comunale ha deciso di affidare la gestione, per vent’anni, dello Stadio di via dei Gladioli alla Società dell’Isweb che si occuperà della riqualificazione del campo di allenamento e della realizzazione di una nuova superficie in erba sintetica.

Un’opera di restyling della struttura sportiva con un investimento totale pari a 393 mila euro, di cui 308 mila euro derivati da impegno economico della società stessa e 85 mila euro che invece verranno investiti dal Comune, Ente proprietario e concedente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: allarme commercianti su ulteriori strette

Confesercenti: così chiuderemo in 110mila, a rischio 5,8 miliardi di consumi
Redazione IMN

VIDEO. Paterno, il pari con lo Spoltore vale gli spareggi nazionali: ora Ladispoli per il sogno Serie D

Redazione IMN

VIDEO. San Salvo-Capistrello, granata sconfitti per 2-1

Alice Pagliaroli