INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Balsorano, rissa al bar: sospesa la licenza del locale per cinque giorni

Sospesa per cinque giorni l’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande a un bar lungo la via Nazionale di Balsorano. Lo scorso sabato, nel locale era avvenuta una rissa. Nessuno dei presenti ha avvertito le forze dell’ordine, ma il lunedì successivo era stata presentata una denuncia alla Stazione di Balsorano da parte di un 45enne italiano del posto, che sosteneva di aver subito un’aggressione all’interno del bar da parte di due sconosciuti di origine straniera. L’uomo ha subito lesioni con 20 giorni di prognosi, refertati dall’ospedale di Sora, per contusioni multiple e la frattura di un dito.

Le indagini del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tagliacozzo hanno ricostruito gli eventi, accertando che si è trattato di una rissa, favorita dall’abbondante consumo di alcol e innescata da qualche insulto.

Acquisite le immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale e sentite in caserma numerose persone del posto, presenti la sera dei fatti, i militari hanno denunciato alla Procura di Avezzano tre persone, due italiani e un cittadino rumeno, per rissa e lesioni.

Per il locale è scattato il divieto di somministrare bevande e alimenti per cinque giorni.

 

Fonte: Legione Carabinieri “Abruzzo e Molise”

Compagnia di Tagliacozzo

Immagine: Lancianonews

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltrattamento in famiglia, arrestato 49enne pescarese

Redazione IMN

“Il caro benzina sempre più asfissiante”

L'allarme del Centro giuridico del Cittadino, capitanato da Augusto Di Bastiano: "Non esiste ...
Redazione IMN

Stimati 17 milioni di danni maltempo per la provincia di Chieti

A causa delle eccezionali piogge di maggio e giugno danni a strade e ponti
Redazione IMN