INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cam: S.O.S ditte, possibilità di entrare nell’albo dei fornitori

Il Cam cerca ditte per le operazioni di manutenzione. Gli imprenditori verranno poi pagati per gli interventi eseguiti in base a un'apposita tabella approvata dal Consorzio con le tariffe vigenti.

Il Cam spa offre la possibilità alle ditte di lavorare con noleggio a caldo dei mezzi meccanici per le operazioni di manutenzione.

Il consorzio acquedottistico Marsicano, con i suoi numerosi impianti, è costretto a intervenire quotidianamente sulle reti per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Per questo è stato creato dall’ente un apposito elenco di ditte individuali e artigiane, dotate delle adeguate attrezzature, per realizzare gli interventi necessari. Tante infatti sono le perdite che vengono riscontrate ogni giorno e le rotture che vanno riparate immediatamente per evitare disagi ai cittadini.

Le ditte interessate a entrare a far parte dell’albo del Cam potranno presentare la domanda di ammissione sulla piattaforma telematica del Consorzio indicando la propria sede operativa, i dati anagrafici e fiscali, le iscrizioni agli enti previdenziali assicurativi, i dati tecnici del parco automezzi allegando anche la fotocopia del libretto di circolazione con regolare revisione. I dirigenti del Cam esamineranno i vari servizi offerti dalle varie aziende del territorio, i requisiti in possesso e i mezzi in dotazione prima di inserire le ditte nell’albo.

Quando poi ci saranno degli interventi da effettuare sulle condotte e sugli impianti, il dirigente ed i responsabili del servizio provvederanno a contattare a rotazione le ditte per eseguire nel più breve tempo possibile i lavori di riparazione. Gli imprenditori verranno poi pagati per gli interventi eseguiti in base a un’apposita tabella approvata dal Consorzio con le tariffe vigenti.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla sede del Cam in via Caruscino 1A, oppure contattare il numero 0863.090030.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Successo mediatico per la tappa abruzzese del Giro d’Italia: quasi 3 milioni di telespettatori davanti alla tv

Redazione IMN

Asl 1, “Basta annuncite, serve vera programmazione aziendale”

Parola al sindacato Cisl Fp Abruzzo-Molise: "Risposte vere per fronteggiare la quarta ondata: è ...
Redazione IMN

Altro rogo di intensità a Tagliacozzo: nuovo sforzo da parte di pompieri e volontari

Maurizio Di Cintio