INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Campitelli: ARAP completa progetto operativo bonifica area ex CAP Chieti

L'assessore: "“Abbiamo scritto una nuova e straordinaria pagina di buona amministrazione fatta di sana e leale collaborazione tra Enti, che valorizza le tante professionalità e competenze presenti nella Regione Abruzzo"

“Con soddisfazione apprendo che è stato completato il progetto operativo di bonifica dell’area ex CAP di Chieti da parte di ARAP” ha dichiarato l’assessore della regione Abruzzo Nicola Campitelli.

“Abbiamo scritto una nuova e straordinaria pagina di buona amministrazione fatta di sana e leale collaborazione tra Enti, che valorizza le tante professionalità e competenze presenti nella Regione Abruzzo.

Nel ringraziare l’ottimo lavoro svolto dagli uffici regionali e di Arap e tutti gli enti interessati, il mio augurio è quello che i lavori possano partire il prima possibile in maniera tale da restituire ai cittadini teatini un’area pulita e salubre sulla quale poter innestare progetti di sviluppo e crescita sostenibili.

La Regione continua a lavorare pancia a terra a difesa dell’ambiente e della salute di tutti i cittadini, ha concluso l’assessore Campitelli.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Usura ed estorsione: in manette residente marsicano

Un imprenditore locale era sottoposto al pagamento di interessi usurari, che hanno toccato punte ...
Redazione IMN

Epidemia riprende la sua corsa, effetto Natale?

La corsa della pandemia in Itala è di nuovo in accelerata. Gli esperti temono che sia l'effetto ...
Redazione IMN

Rifiuti Roma Capitale: domani l’incontro a Pescara per l’Accordo di Programma tra Lazio e Abruzzo

Redazione IMN