INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Campo Felice: in corso campionati sci alpino

Ben sette gli sci club in grado di vincere almeno un titolo regionale

Campionati Regionali “Heaven Sporting Club” di sci alpino in corso di svolgimento a Campo Felice, organizzati dallo SC MM Crew in collaborazione con il CLS (Comitato Lazio & Sardegna) Fisi.

Dopo uno slalom particolarmente impegnativo, tracciato sulla pista Innamorati con qualche favorito della vigilia che non è riuscito a completare la prova, domenica di scena il gigante sulla Sagittario. Anche tra i pali larghi tanta incertezza con pochi atleti che sono riusciti a centrare la doppietta e addirittura un ex aecquo nei Baby femminili.

Per le categorie pulcini doppio successo per Greta Restante (SS Lazio), Thomas Angiulli (Frascati Club de Ski), Alfredo Nanni (MM Crew), Lucrezia Sticca (Terminillo) e Giorgio Sant’Andrea (Snow Side Team), per quelle children di Alessandro Ranalli ed Edoardo Lallini entrambi del Livata e infine di Filippo Melchiorre (SS Lazio) per i giovani. Edoardo Lallini si è aggiudicato lo Speed Contest Heaven Sporting Club, che prendeva in considerazione le due prove compessive.

Ben sette gli sci club in grado di vincere almeno un titolo regionale.

“Soddisfatti per l’organizzazione – afferma il vicepresidente dell’MM Crew, Giovanni Mizzoni – con il tempo che ci ha dato sicuramente una grande mano, con condizioni della pista eccellenti. Lo slalom di ieri è stato impegnativo, con qualche uscita, ma in questa prova l’errore è dietro l’angolo e può capitare. Gigante combattuto fino alla fine. Ora la squadra del CLS che si presenterà agli impegni nazionali. Siamo in grande crescita e abbiamo avuto già ottimi riscontri e speriamo di proseguire così». Lunedì si chiude con il SuperG per le categorie children (ragazzi e allievi).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Atti sessuali su minore in un parco pubblico: arrestato 51enne

Redazione IMN

Abruzzo, primo meeting del progetto europeo a Zagabria: in moto l’efficienza energetica

Gioia Chiostri

VIDEO. Camporotondo, oggi il collaudo degli impianti, Lorenzin: «Data storica per il rilancio turistico»

Kristin Santucci