INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Capistrello, che colpo! Angizia Luco super

I granata infliggono la prima sconfitta stagionale al Nereto e volano al terzo posto solitario. Impresa dell’Angizia a Vasto Marina, il Paterno crolla sotto i colpi di Miccichè

Capistrello, che colpo! Angizia Luco super

Domenica di grandi successi per Capistrello e Angizia Luco nell’ottava giornata del campionato di Eccellenza. Allo Stadio Comunale riaperto al pubblico, i granata di Torti infliggono la prima sconfitta stagionale al Nereto e volano al terzo posto in solitaria, a meno tre dalla capolista Lanciano. Partita ostica per il Capistrello, che va sotto ad inizio ripresa (gol di Antonacci al 11’) ma che reagisce prontamente grazie all’incornata di Di Fabio su corner di Bisegna (14’) e ribalta la situazione a cinque dalla fine grazie al sigillo dello stesso Bisegna, imbeccato da Franchi dopo la traversa colpita da Di Francescantonio. Protagonista anche il portiere rovetano Di Girolamo, che ha intercettato un calcio di rigore di Montiel dopo appena quattro minuti del secondo tempo.

Vittoria di fondamentale importanza anche per l’Angizia Luco che sbanca il campo del Bacigalupo Vasto Marina (ex vice capolista) grazie alla rete di Santirocco al 38’ del secondo tempo. Primo successo esterno per la Dea di Giordani, che intasca altri tre punti volando a quota 11, accarezzando la parte sinistra della classifica.

Altra domenica da dimenticare per il Paterno, uscito sconfitto con un pesantissimo 7-0 dal Guido Biondi di Lanciano contro i rossoneri trascinati da Stefano Miccichè (autore di una doppietta). Per i nerazzurri si tratta della settima sconfitta in otto giornate, numeri che evidenziano una squadra troppo giovane ed inesperta per la categoria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuova Segretaria Generale Provincia dell’Aquila

"Alla Dottoressa Colella i nostri più sinceri auguri di buon lavoro"
Redazione IMN

Terremoto 2.1 nella Provincia dell’Aquila

Redazione IMN

Cipess, Marsilio: “Approvato accordo di coesione 2021-2027 per un miliardo e 257 milioni”

Sono 190 i progetti su ricerca, innovazione, digitalizzazione, competitività e imprese, ambiente e ...