INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pucetta, ci pensa Zazzara: ai gialloblù il derby contro il Celano

I castellani la sbloccano dopo due minuti ma subiscono la rimonta dei gialloblù: in rete Barrow e Zazzara

Il Pucetta va a Collelongo

Va al Pucetta il derby marsicano dell’ottava giornata del girone A di Promozione. Nel desolante scenario del Corvi di Canistro chiuso al pubblico, i gialloblù battono in rimonta il Celano e conquistano la quarta vittoria consecutiva che vale il definitivo aggancio alla zona playoff. Derby vero tra le uniche due marsicane del raggruppamento, con il Celano che approccia meglio alla partita, andando in vantaggio con Mancini dopo appena due giri di lancetta. Partita che diventa frizzante, con i gialloblu a sfiorare il pareggio e i castellani di Celli ad accarezzare il raddoppio con Mancini e Del Vecchio. Al 32’ arriva il pari degli uomini di Giannini grazie alla quarta rete in stagione (la terza consecutiva) di Barrow.

Nella ripresa decisivi gli innesti di Paris e Zazzara, che danno nuova linfa alla manovra del Pucetta e confezionano il gol vittoria a un minuto dal termina. Da una galoppata sulla fascia di Paris, nasce l’assist per il tapin di Zazzara che regala i tre punti ai suoi.
Quarta sconfitta nelle ultime cinque gare per il Celano, che resta nei bassifondi della classifica a quota 9. Pucetta sempre più lanciato verso le zone nobili.

TABELLINO
Pucetta: Colella, Di Silvio (46′ st Mancinelli), Tavani, Liberati, Castellani, Idrofano, De Lucia, Mattei (8′ st Pace), Barrow, Mercogliano (24′ st Paris), Di Virgilio (24′ st Zazzara). A disp.: Dell’Unto, Di Flauro, Valente, Pascucci, Tarola G.. All.: Corrado Giannini.
Celano Calcio: Rossi, Villa L., Mione (43′ st Baruffa), Ciccarelli (12′ st Severini), Iezzi, Tabacco, Scatena, De Roccis (34′ st Mozzetti), Mancini (21′ st Di Gaetano), Ettorre, Del Vecchio. A disp.: Fegatilli, Mastroianni, Baruffa, Marfia, Corsini. All.: Dario Celli.
Arbitro: Di Renzo di Avezzano.
Reti: 2′ pt Mancini, 32′ pt Barrow, 44′ st Zazzara.
Ammoniti: Villa L., Di Virgilio, De Lucia, Ciccarelli, Tabacco, Del Vecchio, Severini, Zazzara, Liberati.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arta Abruzzo: rilevata la presenza di Ostreopsis a Vasto

In assenza di condizioni meteo avverse , le fioriture non destano particolare preoccupazione
Redazione IMN

Ricostruzione: oltre 40 milioni di euro per 81 progetti

E' stato pubblicato il 52esimo elenco. "Neanche nel periodo estivo rallenta il lavoro del settore ...
Redazione IMN

Camion si ribalta nel Fucino, uomo in ospedale

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dalle lamiere, i medici del 118
Alessia Centi Pizzutilli