INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sociale

Capistrello: Notte Bianca tra cibo, musica e spettacoli

Inizio previsto alle 18:00 del 26 agosto

L’atmosfera vibrante di una Notte Bianca sta per illuminare le strade di Capistrello, venerdì 26 agosto. Un evento atteso con trepidazione, che trasformerà la città in un vivace spettacolo di luci, suoni e colori.

Da Via Aldo Moro all’incrocio con Via Mazzarino, i residenti e i visitatori avranno l’opportunità di immergersi in una serata di puro divertimento, con attività programmate per intrattenere ogni fascia d’età.

La Notte Bianca di Capistrello prenderà il via alle ore 18:00, quando le strade inizieranno a brillare di luci festose e le attività prenderanno vita. Il percorso si estenderà dalla Via Aldo Moro fino all’incrocio con Via Mazzarino, offrendo una varietà di esperienze lungo il tragitto.
Uno dei punti focali dell’evento sarà lo street food, che offrirà una vasta gamma di prelibatezze. I partecipanti avranno l’opportunità di deliziare il proprio palato con sapori unici e sorprendenti, creando così una vera e propria esperienza gastronomica.

Per gli amanti della musica, la serata sarà allietata da spettacoli dal vivo e sessioni di karaoke, mentre sempre su Via Roma, i più piccoli saranno coinvolti in attività di animazione pensate appositamente per loro, garantendo che l’evento sia adatto a tutta la famiglia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Stagione invernale: vertice in Regione

Videoconferenza per ridurre disservizi causati da eventuali emergenze meteorologiche
Redazione IMN

7 chilometri di coda sulla A14

Si segnalano 7 chilometri di coda sul tratto dell’autostrada A14 a causa della chiusura del tratto ...
Redazione IMN

Il NOVPC di Tagliacozzo più determinato che mai: convenzione col Comune e strategia con la Regione Abruzzo

Redazione IMN